DICONO DI NOI

Alloggio semplicemente fantastico — tutto è stato meraviglioso! Una casa molto accogliente e piena di atmosfera nel vero stile veneziano. Un piacere speciale è la vista dalla finestra direttamente sul canale: al mattino e alla sera crea un’atmosfera unica e fa sentire davvero a Venezia. La proprietaria è una persona molto interessante e piacevole con cui parlare. Fin dal primo momento ci si sente non in un hotel, ma come ospiti a casa di buoni amici. Un ringraziamento speciale per la colazione: al mattino la proprietaria prepara un pane fatto in casa incredibilmente buono — una vera delizia e una rara attenzione verso gli ospiti. Siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno e torneremo con grande piacere. Consigliamo sinceramente questo posto a chi desidera vivere la vera atmosfera di Venezia.
Liubov Zakrevska, 16 aprile 2026
Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole. L’alloggio è molto tranquillo e accogliente. La colazione è abbondante e varia. La proprietaria è molto simpatica e fornisce ottimi consigli.
Sergio Piovano, 13 aprile 2026
Tutto perfetto
Martina Ruviaro, 21 settembre 2025
Un piccolo soggiorno in una «grande» casa…grazie
Daniele e Andrea, 18 maggio 2019
Che emozione vivere due giorni in una casa veneziana nel cuore di Venezia! Ospitalità e pulizia ineccepibili! Da consigliare! Grazie
Ambra Luca e Fabio (da Torino) 27 aprile 2019
Grazie un posto bellissimo da cui esplorare tutto ciò che Venezia ha da offrire! Un posto in cui sentirsi a casa! Sperando di ritornare al più presto!!!
Marie Lauise e Marie Louise, 6 aprile 2019
Il soggiorno è stato meraviglioso soprattutto la colazione e la conversazione era molto utile. La vostra casa è magnifica e sempre pulita. Grazie mille
Susie e Vanessa, 30 marzo 2019
«Dear Maria, thank you for hosting us and for the lovely breakfast! We loved the location of this cute little house & our stay was extremely comfortable & enjoyable. We loved the Venice carnival too! Thank you for everything.»
Tejaswini & Devansli – India – 28/01/2018
«Grazie Maria per la tua ospitalità in questa casa stupenda e calda. Comodo approdo in una città magica.
A presto!»
Danilo, Elisa – 1/3/2015
«Merci beaucoup pour votre accueil si chaleureux! Deambuler dans les rues parsemees de canaux et se cacher dans les recoins de la belle Venise, c’est ancore plus agreable quand le soir nous savons qu’un lit tout chaud nous attend. Les petits déjeuner le matin nous font partir en vadrouille le ventre plein, mais surtout, il donne le sourire! La Madonetta = la maison du bonheur»
Nathalie, Haeika, Brigitte, Lorea, 26/02/2015
«We spent great days there! Very nice place!Perfect location, very close to Rialto bridge… and we could feel like at home! Thank you very much!!»
Edu & Cesca, June 2012
